Agnese

Ho 17 anni, mi piace definirmi determinata e forte, sono sempre alla ricerca di qualcosa in più, voglio sempre andare oltre i miei limiti, credo che sia questo a spingerci a dare il nostro meglio. Ho iniziato a praticare danza all'età di cinque anni, in una scuola della provincia di Udine, e non ho più smesso. Ho cominciato per gioco, ma crescendo ho iniziato ad usare la danza per prendermi una pausa dalla frenetica vita di tutti i giorni, per prendere un momento solo per me.

Nonostante abbia iniziato a prendere la danza con più serietà, per me prima di tutto rimane una passione, non smetterò mai di ballare, è un modo per me di esprime sentimenti, per mettermi alla prova, per alzare la mia autostima. Quando danzo mi sento bella, mi sento sicura.

C'è sempre stata una propensione da parte mia a farla diventare professione, e finalmente grazie all'aiuto dell'associazione "Lidia Dice..." mi sono potuta avvicinare a quella che è la danza sotto l'aspetto lavorativo. Il mio sogno è quello di performare, mi piace l'idea di stare su un palco, di fare spettacolo, di trasmettere energia e di far divertire un pubblico. Sto cercando di dirigermi verso quella direzione, mi impegnerò per raggiungere i risultati che desidero e spero in futuro di ottenere tante soddisfazioni.

A.A